Allontanamento volatili

Allontanamento di volatili
Piccioni, gabbiani, passeri, storni causano ogni anno ingenti danni alle strutture architettoniche del nostro paese, depositando guano e altri sudiciumi su strutture, chiese e monumenti. L’accumulo di deiezioni , nidi, piume e carcasse in decomposizione, sono anche un serio rischio per la salute dell’uomo e dei nostri animali domestici

allontanamento Colombe
CSGNET disinfestazione grazie alla sua profonda esperienza nel settore, realizza sistemi professioni di allontanamento e dissuasione di volatili molesti, in qualsiasi struttura (abitazioni, condomini, strutture pubbliche, chiese, monumenti ecc.), utilizzando dispositivi sicuri, efficaci e testati nei tanti anni di attività.

SISTEMA AD AGHI
allontanamento volatili 2Gli aghi in acciaio su base in policarbonato possono essere installati sia mediante fissaggio con viti che con silicone. In commercio ne esistono di vari tipi e di vario materiale, noi scegliamo il top di gamma. Le misure variano e sta nella conoscenza dell’installatore scegliere le giuste dimensioni.

Il sistema ad aghi è efficace se installato in maniera corretta perché il piccione se trova un punto debole nell’installazione lo usa come luogo di nidifica. Esteticamente non riscontrano particolare favore ma economicamente risultano essere ancora i sistemi più graditi.

FILO BALLERINO
Per mezzo di cavetti in acciaio rivestiti in nylon, posti in tensione per mezzo di molla e pilastrini in acciaio fissato sulla superficie della soglia della finestra, piuttosto che sui marcapiani o sulle grondaie, si crea un’instabilità che il piccione non gradisce quando cerca di appoggiarvisi.

E’ un sistema indicato per punti poco colonizzati e per ambienti in cui il sistema aghi o elettrificato non è accettabile per motivi di sicurezza. Esteticamente è poco impattante e più gradevole rispetto agli aghi.

RETI ANTINTRUSIONE
Sono ideali per proteggere nicchie, cavedi, fori finestra , sottotetti con travi sporgenti . La rete si rende possibile anche per la creazione di veri e propri vani all’interno dei quali proteggere motori di condizionatori e impianti tecnici da esterno, che risultano essere molto graditi dai piccioni e dai volatili in genere.

La rete può essere di diversi colori e maglie per essere adattate all’ambiente da proteggere.

LAME PER PANNELLI SOLARI
lame per pannelli solariLa parte sottostante i pannelli solari è molto usata dal volatile per nidificare, creando un ambiente molto contaminato.

Le lame poste sul profilo esterno del pannello impediscono al piccione di penetrare.

 CSGNET Disinfestazione.
Serviamo le province di Catanzaro, Crotone,  Vibo Valentia, Cosenza, Reggio Calabria                                      

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *