Attrezzature

CSGNET disinfestazione  azienda specializzata nella derattizzazione e disinfestazione e sanificazione ambienti.sanitizzare, disinfestare, igienizzare, etc.,
è una professione che è meglio affidare ad aziende con mezzi tecnologicamente avanzati ed adeguati ad ogni esigenza.
Di qualsiasi tipo di ambiente, opera a Catanzaro ed in tutta la Calabria, avvalendosi di personale qualificato, con un esperienza ultra trentennale.
CSGNET disinfestazione  è da anni all’avanguardia per quanto riguarda attrezzature primarie e secondarie utilizzate per disinfestazioni, derattizzazioni e sanificazioni
di qualsiasi tipo di ambiente

CSGNET disinfestazione ricerca nuove tecnologie, materiali e prodotti chimici in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Disinfestazione con Erogatore vapore secco surriscaldato Bombola in acciaio irrogatrice   Nebulizzatore electric Spray per disinfestazione  Moto cariola a scoppio per disinfestare

CARRIOLA CON LANCIA MITRA ATOMIZZATRICE
Attrezzatura che ha lo stesso principio di funzionamento del CANNONE ATOMIZZATTORE ma grazie alle sue ruote gommate viene utilizzato in tutti quei posti dove non è possibile arrivare con i nostri autoveicoli pick-up.

banner nebbiogeno

TERMONEBBIOGENO
Sistema per la produzione di nebbia ad alta densità, diffusione, calore e persistenza e viene utilizzato per la disinfestazione di condotte fognari e scantinati, magazzini, silos, stalle e così via.
L’utilizzo di nebbia secca evita la ricaduta al suolo di prodotto consentendone l’utilizzo anche anche in aree abitate.

Atomizzatore a Spalla SR 430 Stihl

NEBULIZZATORE A SPALLA
Attrezzatura che ha lo stesso principio di funzionamento del CANNONE ATOMIZZATORE ma grazie alle sue dimensioni ridotte e alla facilità di movimento consente di raggiungere luoghi difficilmente accessibili con attrezzature grandi e pesanti.

disinfestazione pompa irroratrice carrellata

Automizzatore Linea Citizen K300

CANNONE ATOMIZZATORE
Sistema utilizzato per disinfestazioni da insetti alati in grado di creare e micronizzare una miscela composta da acqua ed insetticida, aumentando i tempi di sospensione in aria del composto, rendendo di fatto l’intervento molto più efficace rispetto ad un intervento tradizionale.