Derattizzazione Condomini

Per il tuo condominio affidati agli specialisti della derattizzazione   Perché derattizzare un condominio

Topo di fognaLa derattizzazione in un condominio riveste particolare importanza perché costituisce la prima barriera nei confronti dei topi, prima che questi possano penetrare nelle nostre case.  La loro presenza, fastidiosa e molesta, turba la nostra quiete e minaccia seriamente la nostra salute. Essi possono portarci in casa pericolosi microbi responsabili di svariate malattie.
Inoltre è ben noto che i roditori possono arrecare innumerevoli danni rosicchiando cavi elettrici, telefonici, etc.

Derattizzare il condominio significa, pertanto, proteggere la nostra quiete e la nostra salute, oltre che difendere il prestigio ed il patrimonio del condominio.

Contratti di manutenzione con amministratori di Condomini
La derattizzazione non si risolve con un unico trattamento ma c’è bisogno di articolare una serie di interventi il cui numero potrà essere stabilito soltanto dopo aver preso visione dei luoghi.
Anche quando i roditori sono stati eliminati, è necessario continuare la vigilanza con interventi periodici che garantiscano contro il pericolo di recrudescenze dell’infestazione.

Garanzia di risultato e di sicurezza per le persone  I nostri servizi sono garantiti. two little decorative rats on white background

La trentennale esperienza  ci consente di applicare soluzioni personalizzate per ogni tipo di condominio e di garantire la piena efficacia degli interventi.
Inoltre, in conformità delle recenti disposizioni di Legge in materia, i trattamenti della CSGNET disinfestazione sono condotti in assoluta sicurezza: nessun veleno sarà sparso in giro in modo pericoloso ma sarà contenuto esclusivamente in erogatori studiati apposta per evitare di venire a contatto con le persone (in particolar modo dei bambini) e degli animali domestici

Sopralluogo e preventivo gratuito
Disinfestazioni Derattizzazioni localiAttraverso un sopralluogo gratuito, grazie alla nostra esperienza trentennale, individueremo l’infestante da eliminare e troveremo la migliore soluzione per garantire l’igiene, il decoro e la sicurezza del tuo appartamento.

Quando è utile la derattizzazione ordinaria? 
CSGNET disinfestazione  effettua il servizio di derattizzazione ordinaria in modo scientifico, studiando in primis un piano di lotta, messo poi in pratica da personale specializzato.   Oltre al posizionamento e alla verifica delle esche rodenticide, la derattizzazione ordinaria prevede anche la costituzione di una fascia protettiva a difesa della zona derattizzata, con l’obiettivo di impedire l’immigrazione di topi e ratti da aree vicine.

Serviamo le province di Catanzaro, Crotone,  Vibo Valentia, Cosenza, Reggio Calabria

Cerchi un fornitore affidabile e  professionale? Affidati a CSGNET disinfestazione

numero 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *