Disinfestazione Acari della Polvere

Disinfestazione Acari della polvere in Calabria

disinfestazione Acari della polvere a Catanzaro Calabria

Gli acari della polvere sono invisibili a occhio nudo, ma sono milioni e si trovano ovunque nell’ambiente, grazie alla capacità di sopravvivenza anche a condizioni climatiche ostili. Calore, assenza di luce, alta presenza di polvere e umidità ne facilitano la proliferazione in casa, nei luoghi pubblici e di lavoro.

Sono particolarmente diffusi in primavera e all’inizio dell’inverno, periodi in cui si rende quindi necessario il trattamento di disinfestazione.

DOVE TROVARLI
letti e materassi
divani
tappeti
poltrone
cuscini

DANNI PER L’UOMO
Gli acari possono provocare fastidiose dermatiti e sono tra i principali responsabili delle allergie respiratorie. Queste ultime sono provocate dai minuscoli escrementi dell’acaro che, trasportati dall’aria, possono essere inalati.

disinfestazione in ambiente domestico acari della polvereCSGNET derattizzazione

e Disinfestazioni propone metodi efficaci di disinfestazione e monitoraggio acari con interventi di analisi e bonifica di tutti gli ambienti infestati da acari e relativi allergeni

Acari della polvere non si vedono, non si sentono, non pungono, ma sono con noi a migliaia, a milioni, nutrendosi di scaglie di pelle umana, funghi che crescono sulla pelle dell’uomo, muffe, corpi e frammenti di insetti (es. scarafaggi), granuli pollinici, batteri e polvere domestica. Rispettando alcune semplici norme, è possibile prevenire la comparsa di malattie allergiche o ridurre la gravità della sintomatologia, il consumo di farmaci e la necessità di frequenti ricoveri in ospedale. Materassi e cuscini dovrebbero essere avvolti in involucri che siano impermeabili agli allergeni, da lavare ogni 2-3 mesi ad una temperatura di 180°C, per la disinfezione a vapore.

COME INTERVENIAMO
L’ambiente viene sottoposto a un accurato sopralluogo, così da individuare la concentrazione di acari.

Disinfestazione
Il trattamento prevede, innovativi sistemi fisici, efficaci e innocui per l’uomo e per l’ambiente. Per le infestazioni più gravi possono essere diffusi insetticidi a basso profilo tossicologico, del tutto sicura per le persone che fruiscono i locali trattati, restituendo un ambiente salubre.
  

numero 1

Operativi a Catanzaro e provincia, Crotone,  Vibo Valentia e provincia, Cosenza e provincia, Reggio Calabria  e provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *