Disinfestazione Parrocchie,istituti Religiosi

Professionisti della disinfestazione per salvaguardare i luoghi della riflessione e del culto
DISINFESTAZIONE PARROCCHIE & ISTITUTI RELIGIOSINegli ambienti frequentati da numerose persone non è importante la sola pulizia dei locali ma anche un’accurata disinfezione periodica in grado di ridurre la carica microbica ambientale.

Sia l’aria dell’ambiente che le superfici utilizzate  panche, sedie, inginocchiatoi, Etc.  sono spesso ricettacolo di microbi responsabili di numerose infezioni.
I trattamenti di disinfezione sono attivi nei confronti della maggior parte di batteri, virus, spore e muffe ripristinando condizioni igienico-sanitarie ottimali.
Sono molteplici i fattori da tenere in considerazioni quando si decide di provvedere alla disinfezione che, pertanto, non può essere improvvisata.

A difesa della salute
Provvedere alla disinfezione significa ridurre il rischio della contrazione di malattie infettive, salvaguardando la salute delle persone che frequentano Parrocchie ed Istituti Religiosi.

Perché disinfestare parrocchie ed istituti religiosi
disinfestazione insetti volatili striciantiCome ogni altro luogo frequentato da molte persone, le parrocchie e gli istituti religiosi necessitano di un servizio che, tenendo lontani insetti e parassiti, garantisca la sicurezza degli ambienti e la salute delle persone.   E’ noto che insetti quali blatte, mosche, pulci, zecche, etc. oltre a rappresentare una molestia, si fanno vettori di microrganismi patogeni responsabili delle più svariate malattie.    Inoltre, la presenza di infestanti di varia natura rappresenta una turbativa per le attività che si svolgono in parrocchie ed istituti religiosi.

Sopralluogo e preventivo gratuito
Attraverso un sopralluogo gratuito, grazie alla nostra esperienza trentennale, sceglieremo una soluzione su misura per te e garantiremo l’igiene, il decoro e la sicurezza dei tuoi ambienti.


Cerchi un fornitore affidabile e  professionale? Affidati a CSGNET disinfestazione

numero 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *