Disinfestazione Cimici dei Letti

Hai un problema di infestazione da cimici dei letti e vivi a in Calabria? Contattaci subito per eliminare il tuo problema con le cimici dei letti. I nostri disinfestatori sono sempre operativi
Disinfestazione con Erogatore vapore secco surriscaldatoCimex Eradicator è un dispositivo per la sanificazione tramite l’emissione di vapore saturo secco surriscaldato alla temperatura di 180°C. L’evaporazione è rapida e non lascia tracce di umidità residua. L’igiene viene garantita in pochi minuti e studi dimostrano che i risultati sono notevolmente superiori rispetto ai metodi tradizionali di sanificazione ambientale. Non è necessario evacuare gli ambienti né prima né dopo le operazioni e vengono raggiunti anche angoli meno accessibili.

Il problema delle cimici dei letti

cimice da lettoLe cimici dei letti sono tra i parassiti più difficili da combattere. L’eliminazione delle cimici dei letti, parassiti difficili da trovare, persistenti e particolarmente infestanti, richiede una considerevole esperienza professionale e la sostanziale collaborazione del cliente.

Negli ultimi anni, la densità della popolazione urbana, la maggiore facilità di movimento delle persone e l’aumento delle limitazioni nell’uso di insetticidi residuali, hanno contribuito ad aumentare i problemi legati all’infestazione da cimice dei letti.

Sebbene le cimici dei letti infestino soprattutto le camere da letto, la loro capacità di percorrere anche lunghe distanze, trasportate, in particolare da indumenti, valigie e mobili, fa si che non sia difficile trovarle anche in molti altri locali, compresi gli uffici, le scuole, i negozi, i cinema, i teatri, e i mezzi di trasporto pubblico.
Cimex lectularius
Di colore marrone-rossastro, che diventa porpora dopo aver punto, la cimice dei letti è un insetto che da adulto può arrivare a 5 mm di lunghezza. Qualsiasi casa o struttura ricettiva (hotel, ostelli, B&B) può essere infestata dalle cimici dei letti.

La presenza di questi insetti non è da sottovalutare, in quanto possono diventare stabili nell’ambiente, creando disturbo e percezione di mancata igiene negli ospiti della struttura ricettiva.

DOVE TROVARLE
Tra lenzuola, cuscini, materasso
Sulla struttura del letto
Sul pavimento e sui battiscopa
Nelle crepe o fessure delle pareti
Negli arredi della camera

DANNI PER L’UOMO
Le cimici dei letti non sono considerate vettori di malattie gravi, ma la loro puntura può causare  irritazione cutanea in alcuni soggetti, determinando inoltre insonnia, debolezza e fiacchezza.

Serviamo le province di Catanzaro, Crotone,  Vibo Valentia, Cosenza, Reggio Calabria.  Disinfestazione Cimici dei Letti in hotel  alberghi  pensioni  locande breakfast e abitazioni private mezzi di trasporto pubblici,


Perché scegliere CSGNET disinfestazione
numero 1Assistenza e consulenza personalizzata
Discrezione dei trattamenti
Gestione integrata di tutti gli infestanti nelle zone di rischio
Operiamo in tutta la Calabria

 

COME INTERVENIAMO
Ispezione
Diagnosi precisa e accurata dell’ambiente, così da identificare con certezza la specie infestante e la dimensione del problema.

Disinfestazione
Scelta della strategia disinfestante più idonea, risolvendo in modo efficace e rapido la situazione. Tra i metodi più innovativi che utilizziamo ci sono quelli fisici anziché chimici, con diffusione nell’ambiente di vapore secco saturo a 180°C, così da minimizzare l’impatto ambientale e aumentare la sicurezza del trattamento.

Le cimici dei letti sono particolarmente infestanti: ricorrere a metodi fai-da-te rischia di peggiorare il problema. Per questo è sempre utile rivolgersi a un professionista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *