Centri sportivi & Benessere

DISINFESTAZIONE CENTRI SPORTIVI E BENESSERE
Esperti della disinfestazione per garantire la salute, l’igiene ed il decoro del tuo centro

Perché fare la disinfestazione a centri sportivi e benessere
Centri sportivi e benessere sono luoghi nei quali le persone cercano distrazione, riposo o svago e la presenza di infestanti deluderebbe sicuramente le loro aspettative.

Per questo motivo CSGNET disinfestazione  predispone un servizio di disinfestazione che garantisce di liberare tali centri da ogni presenza di infestanti molesti e nocivi.

Pesciolini d’argento, zanzare, blatte amano i luoghi caldi e umidi, e possono creare serie infestazioni in spogliatoi e aree esterne, danneggiando la tua reputazione. La presenza di questi insetti deve essere debellata, soprattutto nei luoghi dove la clientela cerca svago e riposo.

Gli insetti, oltre a costituire un rischio per la salute, rappresentano anche un serio pericolo per la reputazione aziendale, con conseguenze facilmente immaginabili.

Trattamenti contro ogni tipo di insetto
Disifestazione palestraPotenzialmente ogni tipo di insetto può essere introdotto nel tuo centro, ma alcuni infestanti amano soprattutto i luoghi caldo-umidi per cui possono nidificare e proliferare pericolosamente all’interno di spogliatoi, servizi igienici ed ogni altra area interna.

Sopralluogo e preventivo gratuito
con un sopralluogo gratuito, grazie alla nostra esperienza trentennale, valuteremo i rischi di infestazione legati alla tua attività, anche in relazione all’ubicazione dei locali.
I nostri tecnici trovano una soluzione su misura per te e garantiamo l’igiene, il decoro, la sicurezza e la reputazione del tuo centro.

 


Perché scegliere CSGNET disinfestazione
numero 1Assistenza e consulenza personalizzata
Discrezione dei trattamenti
Gestione integrata di tutti gli infestanti nelle zone di rischio
Operiamo in tutta la Calabria

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *